Schianto a Rezzato tra auto e moto, morta una ragazza di 19 anni

L'incidente è avvenuto attorno all'1.30 in via Garibaldi: la giovane, originaria di Nuvolento, era al posto del passeggero sulla due ruote
L'incrocio a Rezzato dove ha perso la vita la 19enne - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
L'incrocio a Rezzato dove ha perso la vita la 19enne - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Un'altra vittima funesta le strade bresciane, un'altra giovanissima vita spezzata sull'asfalto delle nostre strade. Una ragazza di 19 anni originaria di Nuvolento ha perso la vita questa notte a Rezzato nello scontro tra un'auto e una moto.

Lo schianto è avvenuto attorno all'1.30 in via Garibaldi, all'altezza del semaforo posto all'incrocio con via Matteotti. Secondo le prime informazioni la giovane si trovava a bordo di una moto, una Yamaha, guidata da un ragazzo di 22 anni. Per cause ancora da accertare il veicolo si è scontrato contro una vettura, un fuoristrada Bmw, con al volante un 25enne.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che auto e moto fossero entrambe ferme al semaforo. Al momento della partenza, in direzione lago di Garda, l'auto avrebbe svoltato a sinistra, una manovra che se accertata sarebbe vietata. Lo scooter si sarebbe quindi scontrato contro la Jeep.

Lo schianto è stato violento e la ragazza è rimasta schiacciata dallo scooter: nonostante l'arrivo del personale sanitario per lei non c'è stato niente da fare ed è morta sul luogo dell'incidente. Il motociclista è invece stato condotto in codice giallo al Civile mentre l'automobilista non ha riportato ferite.

Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario, la Polizia Stradale di Brescia e i Vigili del fuoco.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia