In terra bresciana super lezione di Zumba

Una delle massime protagoniste italiane di Zumba®Fitness terrà una lezione per tutti gli appassionati
AA

Domenica 27 gennaio il palazzetto dello Sport di Molinetto di Mazzano ospiterà un evento sportivo unico nel suo genere nella storia bresciana: una Masterclass di Zumba®Fitness.

Le due ore di lezione, aperta a tutti quanti vogliano provare, saranno guidate da Cristiana D'Antoni in arte Jana Zes, una delle massime protagoniste italiane della disciplina che oggi coinvolge più di 12 milioni di appassionati in tutto il mondo.

Zumba®Fitness, nato in Colombia a metà degli anni 90 e diffusosi dagli anni 2000 in 125 Paesi, fonde l’allenamento fisico del fitness e l’entusiasmo con l’energia del ballo latino americano. Diventato ormai un trend praticato da uomini e donne che vogliono tenersi in forma divertendosi, permette di tonificare e conseguire un potenziamento cardio-muscolare grazie al ritmo e ai movimenti di diversi balli, dalla Salsa al Flamenco, dal Mambo alla Samba e a molti altri.

La lezione, possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Mazzano, si terrà dalle 15 alle 17 presso il palazzetto in via Mazzini 73 al costo di 15 euro con prevendita o 20 euro sul posto.

Per maggiori informazioni contattare Marina Paraluppi al numero 338/3424945 o alla mail marystep@libero.it.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia