In piazza o all’oratorio: dove guardare la finale sul maxischermo

L'elenco degli allestimenti in città e provincia, tra ordinanze e voglia di condividere l’emozione di questi Europei
TUTTI PRONTI PER L'ITALIA
AA

Tutta l’Italia stasera è incollata alla tv, chi in casa con parenti o amici, chi in luoghi pubblici. Perché, facendo appunto gli dovuti scongiuri, la gioia è doppia se condivisa.

E se a Brescia non ci sarà nessun maxischermo in piazza, e per evitare bagni fuori orario è stata chiusa l’acqua della fontana di piazza Repubblica per ordinanza del prefetto, qualcuno in città si è comunque organizzato. È il caso del centro commerciale Freccia Rossa, del chiosco del Bocciodromo al parco Castelli (sold-out anche nelle precedenti partite), di tanti oratori (Sant’Antonio, San Giovanni, San Giacinto a Lamarmora), degli spazi di We Love Castello sul Cidneo, del centro sociale Magazzino 47 e del centro tennis Timing, dove il match verrà proiettato al termine della GdB Padel Cup.

E in provincia? Nonostante alcuni sindaci ne abbiano impedito l’installazione per paura di disordini e assembramenti, i maxischermi spuntano un po’ ovunque. Ricordando, come è doveroso, la massima attenzione al rispetto delle normative anti-Covid, ecco l'elenco dei maxischermi a Brescia e provincia. Potete scorrere le pagine della tabella o fare una ricerca per Comune.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia