In Fiera, vaccino monodose senza prenotazione agli over 60

Oggi, domenica 4 luglio, dalle 9 alle 13 sessione straordinaria con Johnson & Johnson. Il V-Day si ripeterà mercoledì 14 luglio
SUCCESSO PER IL VAX DAY
AA

Dalle 9 alle 13 di oggi, domenica 4 luglio, le persone con più di sessant’anni che non sono ancora vaccinate lo possono fare liberamente senza prenotazione recandosi all’Hub vaccinale dell’Asst Spedali Civili in via Caprera 5, in città. Si tratta della prima sessione vaccinale aperta dall’Azienda sociosanitaria territoriale. La seconda è già fissata per mercoledì 14 luglio dalle 19 alle 21, sempre all’Hub della Fiera in via Caprera. È sufficiente presentarsi con un documento di idenità e la tessera sanitaria. Lo possono fare, dunque, tutti coloro che hanno già compiuto sessant’anni, indipendentemente dal comune di residenza nella nostra provincia.

A loro oggi, e mercoledì 14, sarà somministrato il vaccino Janssen della Johnson & Johnson che prevede una sola dose. Il vaccino ha dunque il vantaggio di non vincolare la persona ad un secondo appuntamento per il richiamo, evitando dunque eventuali problemi legati al periodo estivo durante il quale molti si spostano fuori sede per le ferie.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia