Il ritorno (in una nuova versione) di Exa oggi in edicola

Si lavora al ritorno di Exa ma in una nuova versione: è questa la notizia che i lettori troveranno insieme a mille altre sul GdB oggi in edicola
La Fiera di Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
La Fiera di Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

La Fiera di Brescia sta lavorando al ritorno di Exa ma in una nuova versione: si tratterebbe di una manifestazione dedicata non più alle armi ma al rapporto tra uomo e natura, non più solo alla caccia ma anche al cibo, alla sostenibilità ambientale. Non a caso sono coinvolte anche Coldiretti, la fondazione Una e l’università di Pollenza (Slowfood). Per l’avvio si parla del 2019.

È questa una delle notizie che i lettori potranno trovare oggi sul Giornale di Brescia in edicola.

Le pagine del giornale ospiteranno anche il seguito della vicenda-Freccia Rossa: dopo la presentazione al Tribunale di Milano della domanda di Concordato preventivo in bianco, la proprietà del centro commerciale di via Ugoni promette un pacchetto di investimenti per rilanciarlo e “riposizionarlo” in modo da garantire un futuro al gigante dello shopping.

Dalla cronaca di questi giorni alla storia della città: un’intera pagina ripercorre vite, luoghi e fatti del quartiere di Bottonaga come li racconta un libro firmato da Maurizio Zanini e voluto dagli “Amici di Bottonaga”, sodalizio che riunisce i residenti “storici”.

E, ancora, passando allo sport oggi si potrà leggere anche un’intervista alle due sorelle sciatrici Fanchini in partenza per il Nord America: Nadia ed Elena, che ha appena sconfitto una grave malattia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia