Il cibo a domicilio di Deliveroo sbarca in Val Trompia e a Castenedolo

Si allarga la presenza in provincia di Brescia, comprendendo anche i paesi di Sarezzo, Lumezzane, Gardone Val Trompia e Villa Carcina
Deliveroo è tra le piattaforme leader per la consegna di cibo a domicilio
Deliveroo è tra le piattaforme leader per la consegna di cibo a domicilio
AA

Si allarga la presenza di Deliveroo in provincia di Brescia. La piattaforma leader dell'online food delivery da marzo espande il suo servizio in Val Trompia (Sarezzo, Lumezzane, Gardone Val Trompia, Villa Carcina) e a Castenedolo. In questi paesi, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider. 

Continua dunque l'espansione territoriale della piattaforma che oggi raggiunge 38,5 milioni di italiani e collabora con più di 22.000 tra ristoranti e supermercati partner nelle oltre 1.500 città in cui il servizio è attivo. Anche in questi nuovi centri quindi sarà possibile ordinare, comodamente da casa o dall'ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti o la spesa utilizzando la app. 

«L'Italia è un mercato chiave per Deliveroo. Siamo leader di mercato e le opportunità di crescita sono ancora enormi» ha detto Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italy.

Come funziona

Per usufruire del servizio di Deliveroo basta accedere alla piattaforma via web o tramite app, selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la consegna - o dove si vuole ritirare il cibo ordinato per l'asporto - consultare il menù verificando con precisione i tempi di preparazione e consegna grazie al servizio di geolocalizzazione. 

Le opportunità

Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un'auto, può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito. I ristoranti interessati a diventare partner di Deliveroo possono fare richiesta via web su restaurants.deliveroo.com.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia