Sette chilogrammi di droga: è questo il bottino fiutato dal cane Grom in casa e in auto di un ventenne residente nel Bresciano. Lo scorso 30 novembre, i carabinieri di Castiglione delle Stiviere con il nucleo Cinofili di Orio Al Serio hanno arrestato in flagranza di reato il giovane.
I militari stavano eseguendo dei controlli per divieti di dimora in provincia di Mantova, quando durante le perquisizioni hanno trovato nell’auto del 22enne 6 chilogrammi di hashish e in casa sua un chilogrammo di marijuana.
L’uomo è stato portato in carcere a Brescia in attesa di giudizio del Gip, che ha poi convalidato l’arresto.



