I nostri auguri ai lettori con la vicinanza a chi soffre

La storia di un gruppo di giovani che passa il Natale con i senza tetto per condividerne aspettative e bisogni
Una carezza da Babbo Natale ad un amico a quattro zampe
Una carezza da Babbo Natale ad un amico a quattro zampe
AA

Tra le mille notizie che si possono leggere sul nostro quotidiano oggi in edicola dalla città arrivano i nostri auguri con la storia di un gruppo di giovani che  per Natale intende passare la festività con coloro che sono senza dimora. Un modo per vivere aspettative e timori, paure e desideri su un piano di condivisione. Dal giornale poi storie da leggere per riflettere e meglio comprendere il disagio di chi si trova in difficoltà nella festa, il Natale,  che celebra la famiglia, la rinascita e il rinnovamento dove siamo più inclini a riconoscere i doni che la vita ci ha elargito.

Sul fronte della politica, per la corsa verso la Loggia 2018, il centrodestra indica come candidato il medico Enrico Agabiti Rosei. Tutti i dettagli nell’edizione di oggi.

Da Chiari arriva invece la storia di una truffa: un agente immobiliare è stato arrestato perché affittava le case che doveva invece vendere. L’uomo intascava la caparra e poi spariva.

Intanto a Montecampione inizio scintillante di stagione: da sabato 30 dicembre si scierà anche di notte. L’illuminazione era attesa e mancava da 35 anni.

Sempre l’edizione di oggi in edicola si occupa del grande numero di concerti di Natale e di eventi musicali per le feste. Dalle pagine degli spettacoli tutto il calendario dalla musica classica alla pop. Da non perdere!

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia