Guasto alla linea elettrica: cancellati quattro treni tra Bergamo e Brescia

Ennesima mattinata di passione per i pendolari sui convogli regionali, che dalle 6 stanno subendo variazioni e cancellazioni
Treno di Trenord
Treno di Trenord
AA

Ennesima mattinata di passione per i pendolari lombardi. Un guasto alla linea elettrica fra Montello Gorlago e Palazzolo sull’Oglio ha causato dalle 6.40 di stamattina fino alle 9 passate numerosi ritardi e cancellazioni di treni regionali Trenord. 

Oltre alle numerose variazioni di percorso segnalate (per dirne una, il treno partito da Bergamo alle 7.06, con arrivo previsto a Brescia alle 8.03, è partito da Coccaglio con collegamento bus sostitutivo), sono stati quattro i treni cancellati fra Bergamo e Brescia: quello in partenza Bergamo alle 7.27 con arrivo a Brescia alle 8.22, da Brescia a Bergamo delle 6.05, da Brescia a Bergamo delle 6.57, da Bergamo a Brescia delle 8.06.

Il guasto è poi stato risolto verso le 9.15, ha segnalato Trenord.

Uno dei treni cancellati stamattina
Uno dei treni cancellati stamattina

La mattinata è comunque stata avversata anche da un altro guasto all'infrastruttura in zona Calusco, sula linea Bergamo-Carnate-Milano, che ha provocato altri ritardi e cancellazioni. Anche questo danno è stato riparato.   

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia