Francesca Vizzari, 3 percorsi per raccontare 20 anni di carriera

Sabato 9 aprile l'interior designer apre il suo studio Atelier a Brescia, «Pistacchio & Caffè», per raccontare il suo percorso di crescita
Francesca Vizzari, interior designer dello studio «Pistacchio e caffè»
Francesca Vizzari, interior designer dello studio «Pistacchio e caffè»
AA

Tre percorsi distinti per raccontare un unico viaggio, quello di crescita. Francesca Vizzari, interior designer di Brescia, apre le porte del suo rinnovato studio Atelier per raccontare e raccontarsi, ripercorrendo vent'anni di carriera attraverso forme e colori.

Sabato 9 aprile, con due percorsi su prenotazione alle 11 e alle 17.30, Pistacchio e Caffè in via Cesare Battisti 8/b, accoglierà quanti vogliano immergersi nel colore e nell'arte. Il primo si compone di 8 illustrazioni realizzate e descritte attraverso la forma e le parole di testi personali e intimi, per esplorare il colore e la poesia; il secondo porta tra le illustrazioni commerciali ed il loro racconto il disegno digitale e il suo percorso progettuale, dalla scelta dello stile, alla palette; il terzo  è una raccolta di oggetti secondo il «#gustopistacchio», dove ogni dettaglio è frutto di un vissuto stilistico raccolto in più di 20 anni di carriera.

Eclettica e determinata, romantica e concreta, Francesca Vizzari offre consulenze personalizzate nel suo laboratorio-atelier, alla continua ricerca di un connubio tra arte e architettura.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia