Un principio di incendio è partito stamattina in una palazzina ed è stato velocemente spento dai vigili del fuoco
Fotogallery
3 foto
I vigili del fuoco nella palazzina di viale Stazione
Pochi attimi di paura stamattina in una palazzina in viale della Stazione per un principio di incendio partito nel vano dell’ascensore. Le fiamme sono state spente velocemente dai vigili del fuoco e non hanno intaccato il resto dell’edificio.