Brescia e Hinterland

Fiamme nel vano ascensore in viale Stazione

Un principio di incendio è partito stamattina in una palazzina ed è stato velocemente spento dai vigili del fuoco
I vigili del fuoco nella palazzina di viale Stazione
Fotogallery
3 foto
I vigili del fuoco nella palazzina di viale Stazione

Pochi attimi di paura stamattina in una palazzina in viale della Stazione per un principio di incendio partito nel vano dell’ascensore. Le fiamme sono state spente velocemente dai vigili del fuoco e non hanno intaccato il resto dell’edificio.

Non ci sono feriti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...