Feste di Natale, a Brescia cambiano gli orari di metro e bus

Il 31 dicembre corse della metropolitana fino alle 2 di notte, lunedì 1 gennaio apertura posticipata alle 7
La metro di Brescia - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
La metro di Brescia - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

In occasione della chiusura delle scuole per le festività natalizie, a partire da sabato 23 dicembre 2023 e fino a domenica 7 gennaio 2024 metro e bus modificheranno parzialmente il proprio orario.

La metro nei giorni feriali viaggerà con frequenza feriale non scolastica (dai 4 ai 10 minuti per treno), mentre lunedì 25 dicembre, martedì 26 dicembre, lunedì 1 gennaio e sabato 6 gennaio seguirà frequenza festiva un treno ogni 7-10 minuti). Domenica 31 dicembre il servizio verrà prolungato fino alle 2 di notte (ultime partenze dai capolinea) e lunedì 1 gennaio l’apertura della metropolitana sarà posticipata alle 7.

Gli autobus seguiranno l’orario natalizio nei giorni feriali dal 23 dicembre al 7 gennaio, mentre lunedì 25 dicembre, martedì 26 dicembre, lunedì 1 e sabato 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo.

Lunedì 25 dicembre, giorno di Natale, il servizio terminerà alle 12.30 (ultimo passaggio in centro), mentre domenica 31 dicembre terminerà alle 22.30 (ultimo passaggio in centro).
L’orario natalizio può essere consultato sul sito www.bresciamobilita.it nella sezione «Orari» oppure tramite BresciApp!, l’app della città di Brescia scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store.

Informazioni

Gli Infopoint Turismo e Mobilità saranno a disposizione di cittadini e turisti anche durante le festività natalizie, ma varieranno parzialmente i proprio orari nelle giornate festive.
È possibile consultare gli orari sul sito www.bresciamobilita.it nella sezione Orari Natalizi e nella sezione Infopoint.

Il servizio di customer care del Gruppo Brescia Mobilità sarà sempre attivo dalle 7.30 alle 22.00 anche durante le festività ed è contattabile chiamando il numero 030.3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340.0702227 o via mail a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia