Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

IL 26 MAGGIO

Festa di fine anno: il Castello diventa Babilonia


Brescia e Hinterland
3 mag 2018, 17:46
Il Castello di Brescia

Il Castello di Brescia

Babilonia, la festa di fine anno degli studenti delle superiori, torna anche quest’anno. L’appuntamento è in Castello il 26 maggio.

 

 

 

Palcogiovani, sostenuta da Comune e Provincia, ha organizzato la 25° edizione per accogliere l'estate a suon di musica e alla presenza di rapper nazionali, insieme a migliaia di studenti provenienti da tutta Italia.

L'iniziativa coinvolge quest'anno quasi 160 ragazzi, ai quali viene data l'opportunità di prendere parte all'organizzazione dell'evento in prima persona, grazie anche alla collaborazione con l'azienda Dussmann Service, sponsor tecnico del progetto che fornirà l'assistenza food. Biglietteria, sicurezza, catering, pulizia, trasporti, promozione web e comunicazione con la stampa sono solo una parte delle mansioni che potranno essere gestite dagli studenti.

Quest'anno i progetti in calendario sono numerosi. Un contest di liriche rap che darà la possibilità di vincere una produzione discografica di un EP messo in palio da Cockroach Int. Production. Uno spazio writing dove i selezionati potranno dipingere e mostrare le proprie abilità artistiche e ovviamente tanta musica, ballo e divertimento nelle aree disco e hip hop. Uno spettacolo unico, per festeggiare la fine della scuola.
Il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficienza a progetti curati direttamente dai vari istituti.

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli