Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Brescia e Hinterland

RIFIUTI

Ferragosto non ferma la raccolta differenziata


Brescia e Hinterland
10 ago 2018, 19:14

Nuovo sistema. Il metodo misto è partito nell’aprile 2016

Il servizio di raccolta dei rifiuti gestito da A2A non va in vacanza a Ferragosto.

I residenti nelle zone rossa e arancio (che racchiudono i quartieri del centro storico e del ring) non dovranno quindi preoccuparsi: gli operatori di Aprica, infatti, mercoledì 15 effettueranno il consueto percorso per svolgere il servizio porta a porta e raccogliere così durante le ore serali e notturne carta, vetro e plastica.

«Non ci sarà alcuna variazione per il Ferragosto, il servizio verrà eseguito regolarmente» comunicano gli uffici della multiutility di via Lamarmora.

Alcune modifiche riguarderanno invece le piattaforme ecologiche. Martedì 14 agosto i siti «di casa» in via Giotto, via Gatti, via Metastasio, via Codignole saranno aperte dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19; mentre la piattaforma ecologica di via Chiappa - Buffalora sarà aperta con orario continuato dalle 8 alle 18. Per quanto riguarda poi la giornata del 15 agosto, tutte le piattaforme ecologiche dislocate nei diversi quartieri della città resteranno chiuse al pubblico. Chi avesse dubbi o segnalazioni può chiamare al numero verde 800437678.

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli