Evaso dal Tribunale, avvistato in un palazzo di Brescia Due

L'uomo, fuggito mentre era in attesa di processo, avrebbe passato la notte in una palazzina che si affaccia sul parco Manzoni. Ricerche in corso
L'uomo è stato avvistato a Bresciadue, vicino al parco Manzoni - Foto © www.giornaledibrescia.it
L'uomo è stato avvistato a Bresciadue, vicino al parco Manzoni - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Stanno proseguendo, ma fin qui non hanno dato esito positivo, le ricerche del 29enne nordafricano che ieri è scappato dal tribunale prima di essere processato per direttissima. Avrebbe passato la notte nello scantinato di una palazzina che si affaccia sul parco Fulvio Manzoni a Brescia Due.

Un agente di Polizia penitenziaria lo ha incrociato stamattina, lo ha fotografato e inseguito ma non è riuscito a bloccarlo. L’uomo è senza cellulare e chi indaga esclude che possa essere armato.

Il 29enne, che era stato arrestato la sera prima per spaccio di droga, è sfuggito agli agenti della Polizia locale di Brescia e con le manette è scappato scavalcando il muro del parcheggio interno del Palagiustizia. Subito dopo la fuga era stato avvistato al parco Tarello con ancora le manette ai polsi. Sarebbe dunque rimasto in zona per tutto il giorno. Polizia locale e gli uomini della questura lo stanno ancora cercando.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia