Brescia e Hinterland

Due lettere sciolgono il giallo di piazza Vittoria

Si è chiarito nel primo pomeriggio il giallo di piazza Vittoria. Gli inquirenti hanno comunque disposto l’autopsia sul cadavere
Loading video...
SI LANCIA DAL GRATTACIELO

Si è chiarito nel primo pomeriggio il giallo di piazza Vittoria. Nella borsa della donna, una 56enne di Ome, trovata cadavere nella tromba delle scale del grattacielo infatti è stata trovata una lunga lettera in cui si spiegano le motivazioni del gesto.

Immediatamente erano partiti gli accertamenti della Polizia che non hanno escluso nessuna ipotesi. Con il passare delle ore l’analisi del luogo del ritrovamento aveva permesso di escludere l’intervento di altre persone, fino al ritrovamento della lettera che ha chiarito ogni altro dubbio.

Il palazzo di piazza Vittoria dove è stato trovato il cadavere
Fotogallery
7 foto
Il palazzo di piazza Vittoria dove è stato trovato il cadavere

Un altro biglietto scritto dalla vittima è stato trovato anche a casa dell’anziana madre della donna. Gli inquirenti hanno comunque disposto l’autopsia sul cadavere.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...