Dieci giorni con le penne nere: musica, cibo e solidarietà

Da oggi al 6 maggio torna la Festa Alpina al Centro Sportivo Corcione di Casaglio, a cura dell’Ana Brescia - sezione di Gussago - e del Comune
AA

Dieci giorni con le penne nere gussaghesi. Da oggi al 6 maggio torna la tradizionale Festa Alpina al Centro Sportivo Corcione di Casaglio, a cura dell’Ana Brescia - sezione di Gussago - e del Comune. Musica, danze, solidarietà e buona tavola, in puro stile alpino. Si parte oggi alle 21 con l’orchestra Gianni e Raffaella.

Sabato, alla stessa ora, intrattenimento con orchestra Titti Bianchi. Domenica alle 12.30 pranzo per famiglie, aperto a tutti; a partire dalle 21, serata con il Dj Claudio. Sempre negli stessi spazi alle 21 di lunedì l’orchestra Mirko Bellutti. Il primo maggio, festa dedicata al Gussago Calcio, con intrattenimento musicale da parte di Dj Claudio alle 21. Mercoledì 2 maggio alle 21, serata mixata dal Dj Adry. Giovedì 3 maggio, appuntamento con le scuole Nikolajewka, Vomere, Fobap, Anffas, Mamrè e Mongolfiera.

Ripartono le danze venerdì 4 e sabato 5 maggio, quando si avvicenderanno sul palco le orchestre Ornella Nicolini e Selena Valle. Titoli di coda, domenica 6 maggio, con il pranzo sociale delle 12.30 e con la chiusura musicale affidata al dj Paolo Facci. Sarà in funzione lo stand gastronomico.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia