Da oggi è attiva «News in 5 minuti - Speciale politica»

Inizia l’avventura della newsletter dedicata alla politica bresciana: appuntamento ogni martedì e ogni venerdì
Schede di voto in una foto d'archivio - © www.giornaledibrescia.it
Schede di voto in una foto d'archivio - © www.giornaledibrescia.it
AA

Inizia oggi, in coincidenza con il primo giorno utile per il deposito delle liste per le elezioni regionali, l’avventura della newsletter gratuita dedicata alla politica bresciana che si chiamerà «News in 5 minuti - speciale politica» e che raccoglierà i principali articoli e servizi televisivi che di volta in volta saranno pubblicati.

Per la nuova newsletter sono previste due uscite settimanali: ogni venerdì e ogni martedì in modo da accompagnare i lettori verso le scadenze elettorali.

La prima scadenza in ordine tempo è il 29 gennaio quando si voterà per le Provinciali con una votazione di secondo livello: sindaci e consiglieri comunali bresciani eleggeranno il nuovo Presidente della Provincia su cui già le forze politiche bresciane hanno trovato un’intesa, ovvero il sindaco camuno Moraschini. Come già più volte ribadito il 12 e 13 febbraio, si voterà invece per il rinnovo del Consiglio regionale e per l’elezione del Presidente della Regione Lombardia. Infine a primavera inoltrata si voterà per le Comunali.

Come ricevere la newsletter? Basta iscriversi in pochi clic a questa pagina, cliccando sul pulsante Iscriviti nel box News in 5 minuti. I lettori che sono già iscritti alla newsletter quotidiana serale del GdB, quella che arriva ogni giorno tra le 18 e le 19 nella casella di posta elettronica con le notizie più rilevanti del giorno, la riceveranno in automatico.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia