Brescia e Hinterland

Covid, per gli insegnanti seconda dose dal 25 maggio

I docenti bresciani non ne avevano saputo più nulla ed erano in allarme: ora stanno per ricevere un sms con data e ora
Vaccinazione - Foto Ansa  © www.giornaledibrescia.it
Vaccinazione - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it

Una data finalmente c’è. I primi appuntamenti per la somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid al personale delle scuole bresciane rimasto in sospeso dovrebbero essere il prossimo 25 maggio. Dopo che, naturalmente, tutti i docenti, impiegati e operatori Ata in servizio nelle istituzioni scolastiche, che si sono già sottoposti alla prima vaccinazione a partire dallo scorso 8 marzo, saranno stati avvisati del giorno, dell’orario e della sede della somministrazione.

Lo comunica Ats Brescia: Aria, l’Agenzia regionale che ha gestito fino al 2 aprile il portale per le prenotazioni, cui tuttora fanno riferimento i dipendenti della scuola, sta per inviare in questi giorni gli sms a tutti i diretti interessati, con la nuova convocazione. L’intervallo per effettuare il richiamo del siero AstraZeneca, che ora si chiama Vaxzevria, va dai 78 agli 84 giorni dalla prima dose.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Hackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superioriHackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superiori

Un'esperienza educativa dedicata all'utilizzo dell'IA a scuola

SCOPRI DI PIÙ
GdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperteGdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperte

Novità 2026: due percorsi «Family» 5 km e «Ten» 10km

SCOPRI DI PIÙ
«Sfaticati»: il lavoro visto dalla GenZ, in edicola con il GdB«Sfaticati»: il lavoro visto dalla GenZ, in edicola con il GdB

Un libro che riflette sulla voglia di lavorare dei giovani, oltre stereotipi e luoghi comuni

SCOPRI DI PIÙ