CidneOn, l'edizione 2020 si farà: «E sarà ancora più bello»

A dirlo sono gli organizzatori, che mandano in archivio un'edizione 2019 da record
CIDNEON TORNERA' NEL 2020
AA

«Crediamo di avere intercettato i gusti del pubblico che così numeroso ha visto CidneOn 2019 e naturalmente questo ci conforta, tanto da poter progettare una quarta edizione ancora più bella e ancora più luminosa». A dirlo è Fabio Larovere, presidente dell’associazione Cieli Vibranti, tra gli organizzatori che mandano in archivio un'edizione da record.

Giù il sipario sul 2019, i riflettori sono già puntati sul quarto atto. Perché nel 2020 il Festival internazionale delle Luci si farà, parola di Tiziano Bonometti, presidente della società Up Strategy to Action. «Crediamo di poter dire che abbiamo fatto un gran lavoro, sia dal punto di vista organizzativo che artistico»

La serata decisiva è stata quella finale che ha visto lievitare il numero totale dei visitatori, complessivamente cresciuti rispetto al 2018 di 67 mila unità. Cifre record raggiunte in nove serate di apertura, durante le quali migliaia di bresciani (e non solo) sono saliti in Castello per ammirare le magie di luce proposte da venti artisti italiani e stranieri.

In quanto alla qualità della proposta, Larovere sottolinea: «Come direzione artistica siamo molto soddisfatti, perché crediamo di aver offerto al pubblico di CidneOn uno spettacolo unico. Ci mettiamo già al lavoro con l’obiettivo di rendere la quarta edizione ancora più interessante di quella appena terminata».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia