"Celo, celo, manca": a Brescia il "Panini Tour"

Tappa bresciana per il "Panini Tour 2012" sabato dalle 10.30 alle 19.30. L'appuntamento con le mitiche figurine al Freccia Rossa.
AA


Farà tappa a Brescia il “Panini Tour 2012”, grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle “mitiche” figurine dei Calciatori. Sabato, infatti, uno stand della Panini sarà posizionato nel Centro commerciale Freccia Rossa (orario 10.30 / 19.30), dove gli animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio.

Ovviamente sarà possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini. Il tour è stato organizzato dalla Panini per il lancio di Calciatori 2011-2012, la 51a edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano.

Nello stand del “Panini Tour 2012”, gli animatori organizzeranno scambi di figurine: i collezionisti potranno compilare un apposito modulo per scambiare fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni con gli addetti della Panini. Sarà anche presente un corner per la promozione della nuova collezione Zampe & Co., dedicata ai più piccoli e agli amanti degli animali. Sul sito www.paninianimalworld.com tutte le informazioni sulla collezione.

Saranno anche organizzati quiz a premio e distribuiti album e bustine in omaggio di entrambe le raccolte, oltre a tanti simpatici gadget Panini (magneti con lo storico “calciatore in rovesciata”, brochure con tutte le 51 copertine degli album Calciatori dal 1961 ad oggi ed una sintesi dei relativi Campionati di Calcio, folder con presentazione dei più famosi giochi con le figurine).





 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia