Celacena: svelato (dal cartello) il luogo top secret?

Un cartello affisso in centro città indica il set prescelto per il sesto appuntamento della cena in bianco
AA

Via X giornate e corso Zanardelli. Il set di Celacena che domani arriva alla sesta edizione potrebbe essere svelato con qualche ora di anticipo. Non dagli organizzatori però. Ma da un cartello, che è molto più di un indizio, affisso dalla Polizia Locale che avvisa della rimozione forzata dalle 17 alle 24 proprio per domani, nel tratto di via X giornate (all'altezza di via IV novembre) e corso Zanardelli.

 

Il dettaglio del cartello affisso in centro
Il dettaglio del cartello affisso in centro

Incidente diplomatico? Qualcosa di simile era accaduto anche lo scorso anno, quando si era scelta piazza Vittoria per l'ambientazione della cena in bianco. Solo un paio di giorni prima, una nota di pubblica utilità sulla viabilità cittadina, aveva portato i più a immaginare che il luogo prescelto fosse proprio quello.

 

Consultando la pagina Fb dell'evento al momento non ci sono novità. L'ultimo post è di ieri e riguarda i palloncini bianchi, da portare per rendere ancora più suggestivo lo scenario, mentre il giorno prima, il 18 giugno si avvisano i partecipanti che i pic nic a terra non potranno tenersi. Adesso si attende conferma o smentita. L'attesa sarà breve. Per le 19 si aspetta la comunicazione ufficiale. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia