Un simposio bucolico a due passi dal centro. Si è confermata un successo Celacena 2019, la cena in bianco che ieri sera ha riunito oltre 7.000 persone a Campo Marte.
Un appuntamento ormai diventato tradizione, che ogni anno vede aumentare il numero di partecipanti, donne e uomini di ogni età, accomunati dall’entusiasmo di creare un’atmosfera magica, all’insegna dello stare insieme. Una sola inderogabile regola: il colore bianco.

Leggi di più sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile anche in formato digitale


