Carambola mortale in A4, un arresto per omicidio

Un uomo è morto ed un altro è stato arrestato per omicidio colposo in seguito ad un incidente stradale sull’autostrada A4.
AA

Un uomo è morto ed un altro è stato arrestato per omicidio colposo in seguito ad un incidente stradale avvenuto intorno alle 21.30 di lunedì sera sull’autostrada A4 fra i caselli di Seriate e Grumello. Una Mercedes rubata lanciata a tutta velocità, la Polizia parla di 210 chilometri orari, ha tamponato un camion e poi è finita contro una Peugeot 208.

Nello schianto è morto sul colpo un 35enne di Bernareggio (Monza Brianza) che era a bordo della prima auto, mentre il conducente, non grave, è stato portato all’ospedale di Bergamo per un controllo del livello di alcol e droga ed è stato poi arrestato per omicidio colposo.

Heyn Ryon James, questo il nome del 26enne di origine inglese alla guida della Classe A, era stato segnalato alla Stradale dal gestore di un’area di servizio perché si era rifornito senza pagare. Ferite lievi per la famiglia (tra cui una bimba di nove mesi) a bordo della seconda auto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia