«Buongiorno Brescia», la newsletter del mattino firmata GdB

Le notizie indispensabili, le informazioni utili, i fatti salienti di cui parlerai al bar per il primo caffè. Dalle 7.30 nella tua email. Gratis.
Buongiorno Brescia, la newsletter del mattino firmata GdB - © www.giornaledibrescia.it
Buongiorno Brescia, la newsletter del mattino firmata GdB - © www.giornaledibrescia.it
AA

Quel che serve per dare il via a una nuova giornata. Poche essenziali notizie, una finestra spalancata sul mattino bresciano. Le notizie indispensabili, le informazioni utili, i fatti salienti di cui ti capiterà di parlare al bar per il primo caffè del giorno, raccolti per te e comodamente nella tua mail.

«Buongiorno Brescia» è proprio questo. Nessuna perdita di tempo, una proposta sintetica e a misura di risveglio per conoscere da subito i temi principali d’attualità, selezionati dalla nostra redazione, come pure le novità relative alle principali vicende di cronaca. In una parola l’essenziale, spiegato con la consueta chiarezza del GdB. Senza neppure la fatica di cercarlo. A portata di mano, fin dal risveglio, sul tuo smartphone.

Dal lunedì al sabato. E la domenica...

Ecco perché vale la pena iscriversi alla newsletter «Buongiorno Brescia», tra i servizi da poco aggiuntisi alla galassia GdB, per affiancare l’appuntamento quotidiano già consueto per oltre 15mila bresciani della newsletter pomeridiana (News in 5 minuti): ogni giorno a partire dalle 7.30 nella tua casella di posta elettronica, dal lunedì al sabato, il contributo informativo all’avvio della giornata più pratico che ci sia. E la domenica «Buongiorno Brescia» cambia pelle e si trasforma in «GdB Domenica»: una lettura più rilassata, con maggiore spazio all’approfondimento, agli spettacoli, alla cultura. In tutto relax.

Allora iscriviti e resta sempre aggiornato, fin dal mattino, con la consueta informazione di qualità firmata GdB.

Un clic a costo zero

L’iscrizione è semplicissima e gratuita. Basta un clic e l’inserimento dell’indirizzo di posta per attivare la newsletter. E nella stessa pagina è possibile scoprire le altre proposte di newsletter settimanali firmate GdB.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia