Brescia Mobilità, nuovi abbonamenti con voucher e sconti

Al via la campagna «A settembre ripartiamo insieme»: ecco come fare per sottoscrivere o rinnovare la tessera
«A settembre ripartiamo insieme»: nuova campagna abbonamenti - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
«A settembre ripartiamo insieme»: nuova campagna abbonamenti - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Brescia Mobilità lancia la nuova campagna abbonamenti «A settembre ripartiamo insieme». Un invito a studenti e lavoratori a scegliere il trasporto pubblico (bus e metro, ma anche Bicimia) come mezzo sostenibile, comodo e sicuro per i propri spostamenti quotidiani, sfruttando le opportunità a disposizione dei viaggiatori. Fino al 14 settembre è possibile chiedere il voucher di rimborso per gli abbonamenti non utilizzati durante il lockdown dall’8 marzo al 17 maggio (online con un form o agli Infopoint di Brescia Mobilità).

La società ha previsto un’agevolazione ulteriore per gli studenti. Quest’anno l’abbonamento annuale di zona 1 o di zona 2 costerà 199 euro anziché 260: si tratta dell'applicazione del voucher di circa 50 euro più di un ulteriore sconto deciso dalla società per circa 11 euro. L’abbonamento annuale di zona 1+2 costerà 315 euro anziché 410.

L’abbonamento potrà essere acquistato attraverso lo shop online sul sito www.bresciamobilita.it in modo semplice e veloce, evitando le code. Oppure ci si può rivolgere agli infopoint di via Trieste 1, viale della Stazione 47, via San Donino 30. Chi si abbona per la prima volta deve richiedere la omnibus card (servono: fototessera a colori, carta d’identità e codice fiscale). Solo in caso di rinnovo e qualora non si abbia un voucher sconto, ci si può recare anche nelle rivendite autorizzate di città e dei 14 comuni limitrofi oppure nelle biglietterie automatiche.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia