Brescia Art Marathon, cosa c'è da sapere sull'edizione 2020

Sono già aperte le iscrizioni alla manifestazione che compie diciotto anni. Tutte le distanze e le iniziative per festeggiare il traguardo
BAM 2020, CONTO ALLA ROVESCIA
AA

Compie 18 anni la Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon e per l’edizione che sancisce la maggiore età si stanno già scaldando i motori. L'edizione 2020, in programma l'8 marzo, avrà in cabina di regia il Comitato organizzatore Bam, in collaborazione con il Gruppo Wise, e il supporto della Loggia e più di una novità. 

Per il felice traguardo un nuovo logo e il restyling del sito web. Ma le novità ci sono anche nella parte agonistica: oltre alle classiche distanze della Bam, maratona e mezza maratona, ci sarà la nove chilometri sia nella versione competitiva della Bam Fast che non competitiva della Bam Easy. Per tutte le distanze la partenza sarà da viale Europa, e l'arrivo in piazza Loggia. Confermate la Bam for Kids Tomorrow Running per i più piccoli e la Family walking solidale. Interessante l’idea di estendere la passione per la corsa anche in ambito lavorativo con Bam your team, il progetto di welfare aziendale pensato per le aziende del territorio, che vede in rete Comitato organizzatore Bam, Gruppo Wise e Centro Marathon.

Le aziende aderenti potranno creare proprio running team con l’obiettivo di correre le distanze proposte dalla manifestazione. Le iscrizioni alla Bam 2020 sono già aperte. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia