Brebemi: sconto del 15% sul pedaggio

In vigore da oggi nuovi sconti sui pedaggi lungo l’asse autostradale costituito da A58 e da A35, la Brebemi
AA

In vigore da oggi nuovi sconti sui pedaggi lungo l’asse autostradale costituito da A58-Tangenziale Est esterna di Milano e da A35-Brescia-Bergamo-Milano, la Brebemi.

La riduzione del 15% verrà riconosciuta a tutti gli automobilisti, gli autotrasportatori e i motociclisti dotati di Telepass Family o Business che sono interessati ad aderire all'iniziativa.
L’agevolazione, denominata Best Price, sarà valida sette giorni su sette sino al prossimo 31 dicembre e riguarda sia tutti gli spostamenti di andata e ritorno effettuati sia tutte le tratte parziali o totali percorse.

Sino a ieri, infatti, gli sconti sui pedaggi risultavano appannaggio esclusivamente dei pendolari (automobilisti e motociclisti dotati di Telepass Family in transito sulla tratta di collegamento, dichiarata all'atto di adesione, tra il luogo di residenza e quello di lavoro o di studio) e dei non pendolari (autotrasportatori dotati di Telepass Business che percorrono la completa tratta dell’Asse autostradale dall'Area Metropolitana a Chiari Est e viceversa).

Queste ultime categorie dovranno, fra l’altro, assolvere minime formalità (invio di una mail ad assistenza.servizi@argenteagestioni.it o di un fax allo 0363/1753006) per chiedere, nel caso lo trovassero più conveniente (la vecchia riduzione permane, comunque, in vigore), il riconoscimento dell'agevolazione indifferenziata che bypassa lo status di pendolare o non pendolare e consente di liberarsi dei laccioli imposti della tratta fissa o completa.
Per aderire alla promozione open in vigore da oggi su tangenziale e Brebemi, gli automobilisti, i motociclisti e gli autotrasportatori devono seguire le istruzioni che possono essere consultate sui siti Internet www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia