Biagio Antonacci agli sposi truffati: «Vi invito al mio live»

Il musicista invita gli sposi a un concerto del tour in programma in dicembre, ringraziando il Giornale di Brescia per avere sollevato il caso
NOZZE CON BIAGIO ANTONACCI: SPOSA TRUFFATA
AA

«Stamattina ho visto questo ritaglio di giornale. Ringrazio tanto i giornalisti del Giornale di Brescia che lo hanno pubblicato. Da una parte ho riso perché è surreale pensare che qualcuno venda mie partecipazioni a matrimoni».

Scrive così Biagio Antonacci su Facebook nel commentare la notizia pubblicata dal GdB in merito alla truffa subita da una donna bresciana, alla quale due finti agenti avevano offerto un concerto del cantante per il futuro matrimonio. Il musicista ha preso a cuore la questione, cercando una soluzione.

 «Dall'altra però mi sono seccato perché qualcuno ha raggirato una coppia di sposi usando il mio nome - scrive -. Mi auguro di poter incontrare presto gli sposi a cui nel frattempo mando un abbraccio, sperando che seguano questa pagina. Anzi, se leggete, prendete contatto con il mio vero management e sarete miei ospiti alla data che preferite del mio nuovo tour che parte il prossimo mese di dicembre!».

L’appuntamento, dunque, è a uno dei live in programma, per chiudere la vicenda con un concerto di Biagio. Un concerto vero, stavolta. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia