Asfaltatura in via Musei: circolazione vietata

Lavori programmati in due fasi. L’obiettivo è quello di garantire a residenti e commercianti di accedere ad abitazioni e attività
AA
Da martedì 7 aprile, per una durata di quattro giorni, dalle 8 alle 20, la circolazione in via Musei, nel tratto tra piazza Tebaldo Brusato e via Gabriele Rosa, sarà vietata per lavori di asfaltatura.
 
I lavori saranno programmati in due fasi. L’obiettivo è quello di garantire ai residenti e ai commercianti di accedere ad abitazioni e attività. 
 
Nella prima fase la chiusura interesserà il tratto tra piazza Tebaldo Brusato e piazza del Foro. Nei tratti non interessati dai lavori la circolazione sarà garantita in entrambi i sensi di marcia.
 
Sarà inoltre chiusa anche via Veronica Gambara, nel tratto tra vicolo San Paolo e via Musei, con accesso consentito ai residenti. 
 
Nella seconda fase rimarrà chiuso il tratto tra piazza del Foro e via Gabriele Rosa. Nei tratti non interessati dai lavori la circolazione sarà garantita in entrambi i sensi di marcia.
 
Per agevolare il flusso veicolare dei residenti sarà invertito il senso unico di via Gabriele Rosa, nel tratto tra via Carlo Cattaneo e via Musei, con direzione consentita da sud verso nord, e sarà revocata l’area pedonale di piazza del Foro per consentire il passaggio con doppio senso di circolazione.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia