Aperto da oggi il nuovo McDonald's di piazza Vittoria

Nel ristorante lavoreranno 35 persone. Il locale è dotato di 148 posti a sedere
Nuova apertura in via IV novembre -  Foto © www.giornaledibrescia.it
Nuova apertura in via IV novembre - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Apre oggi il nuovo ristorante McDonald's di Brescia, di via IV Novembre. Nel ristorante lavoreranno 35 persone. Il locale è dotato di 148 posti a sedere ed è completo di area McCafé. Nel ristorante sono presenti anche i chioschi digitali per l'ordine self-service e il servizio al tavolo.

Ai sensi del nuovo Dpcm, in vigore dal 3 dicembre, la sala del ristorante sarà operativa tutti i giorni. All'interno saranno garantite misure e procedure di sicurezza rigorose per assicurare la salute e il benessere di tutti i dipendenti, oltre alla tutela dei consumatori: segnaletica specifica, plexiglass alle casse, pulizia dei kiosk touch-screen ad ogni utilizzo, oltre a misure di sanificazione di sale e cucine, distanziamento dei tavoli e occupazione parziale dei posti a sedere per evitare i contatti tra clienti. Verrà costantemente monitorato lo stato di salute dei dipendenti sempre provvisti di guanti e mascherine per il servizio dei clienti.

Disponibili il servizio di asporto, da lunedì a domenica, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L'ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald's ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa. Si aggiunge inoltre il servizio McDelivery, per cui è prevista anche in questo caso la consegna dell'ordine a domicilio senza contatto. Il servizio è disponibile 7 giorni su 7. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia