Aperti i casting per Strabar: il talent dedicato al mondo della caffetteria, in onda su Teletutto

Inviare la propria candidatura entro il 3 ottobre, per provare a essere il miglior barista del 2022
La giuria di Strabar pronta a ripartire per la quarta edizione del talent - © www.giornaledibrescia.it
La giuria di Strabar pronta a ripartire per la quarta edizione del talent - © www.giornaledibrescia.it
AA

La campagna di reclutamento è partita. Sul sito Strabar.teletutto.it infatti sono disponibili tutte le informazioni necessarie a presentare la propria candidatura per provare ad essere il miglior barista del 2022. Il talent dedicato al mondo della caffetteria in onda su Teletutto giunge infatti alla sua quarta edizione e conferma la formula che ha fatto la fortuna delle passate edizioni.

Entro il 3 ottobre serve mandare una mail all’indirizzo strabar@teletutto.it con oggetto «Candidatura Strabar Caffè quarta edizione - Teletutto» con: nome e cognome, sesso, comune di residenza, data di nascita, indirizzo e-mail, numero di telefono, professione, luogo di lavoro;una fotografia in primo piano e una breve spiegazione delle motivazioni a partecipare a Strabar.

Il talent, realizzato in collaborazione con Cefos, Trismoka e Centrale del Latte di Brescia conferma anche la giuria: a valutare l’operato dei concorrenti saranno infatti Luca Ramoni, formatore Cefos, Maddalena Damini, direttore artistico di Teletutto e Radio Bresciasette, Paolo Uberti patron di Trismoka e Andrea Bartolozzi, direttore della Centrale del Latte di Brescia. Otto puntate in onda in autunno racconteranno i casting e poi le sfide eliminatorie, le semifinali e la finale che decreterà il nuovo campione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia