AiutiAMObrescia, ecco i donatori ai quali va il grazie di tutti

Giorno per giorno, l'elenco dei donatori che hanno reso possibile l'aiuto immediato agli ospedali bresciani e agli operatori dell'emergenza
Generosità senza fine: la raccolta procede spedita - © www.giornaledibrescia.it
Generosità senza fine: la raccolta procede spedita - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un elenco che durerà giorni, per non dire settimane. Quello dei donatori che hanno aderito alla sottoscrizione AiutiAMObrescia, lanciata da Giornale di Brescia e Fondazione Comunità Bresciana nelle prime settimane dell'emergenza.

Quella stessa sottoscrizione che ha reso possibile (e continua a farlo) in tempi brevissimi l'acquisto di strumenti sanitari fondamentali: letti di terapia intensiva, C-Pap, respiratori, ventilatori polmonari... Ma anche mascherine di vari tipi e per differenti necessità: da quelle dei medici in prima linea ai volontari che nei Comuni si occupano della consegna di spese e farmaci a chi ne ha bisogno. Questo e molto altro ancora è stato possibile grazie alla generosità di tanti bresciani, cui ora va un grazie profondo.

Come i fondi sono stati impiegati, lo raccontiamo con aggiornamenti quotidiani: qui trovate una sintesi degli acquisti resi possibili dai primi 15 milioni.

Riproponiamo di seguito tutte le pagine pubblicate sull'edizione cartacea con l'elenco (per ora ancora provvisorio: parliamo di oltre 54mila donazioni...) di chi ha messo a disposizione del proprio per il bene di molti. E forse di tutta la comunità dei bresciani. Non senza ricordare che la sottoscrizione prosegue: di seguito tutti gli estremi per aderire con una donazione, con bonifico o tramite piattaforma For Funding (che ammette anche il versamento con carta di credito).

Ecco come donare tramite bonifico:

Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB: senza accento per evitare problemi)
Ubi Banca
IBAN: IT76Z0311111238000000001390
Causale: AIUTIAMOBRESCIA (NB: senza hashtag)
Per chi risiede all'estero: BIC BLOPIT22

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia