AiutiAMObrescia, ecco come vengono impiegati i fondi

Giorno per giorno, gli ordini di materiale sanitario, le consegne e tutta l'attività resa possibile dalla generosità dei bresciani
AiutiAMObrescia sostiene gli ospedali del territorio - © www.giornaledibrescia.it
AiutiAMObrescia sostiene gli ospedali del territorio - © www.giornaledibrescia.it
AA

AiutiAMObrescia è stata lanciata il 9 marzo scorso. Eppure la gara di solidarietà non si ferma. La solidarietà dei bresciani nell'emergenza coronavirus si rinnova giorno dopo giorno. E con uguale rapidità quanto raccolto viene investito, perché l'urgenza è massima. Di respiratori come di mascherine, di dispositivi di protezione individuale come di letti di terapia intensiva.

Ogni giorno sul nostro quotidiano, nelle sue edizioni cartacea e digitale, pubblichiamo un puntuale riscontro di quanto concretamente messo in campo per dare risposte immediate alle esigenze degli ospedali, dei presidi sanitari, del mondo del volontariato e delle realtà socio-sanitarie (come le Rsa) che sono direttamente investite dall'emergenza.

Le somme raccolte >>

Qui di seguito raccogliamo tutti gli aggiornamenti per consentire ai sottoscrittori di essere aggiornati su come sono stati destinati passo passo i fondi donati. Su come in altre parole, la loro generosità ha fatto la differenza e continua a farla.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia