Aaa affarissimi (a costo zero) domenica al Baule dello Scambio

Oggetti usati, dai libri agli elettrodomestici, saranno protagonisti domenica al parco Jan Palach per il Baule dello Scambio
AA

Torna il Baule dello Scambio, che sarà proposto domenica, 25 settembre, dalle 9 alle 19, al Parco Jan Palach di via Tommaseo. Come ormai ben noto ai tanti che hanno preso parte alla passata edizione, si tratta di un evento nel segno del riciclo di oggetti usati di vario tipo.

Chiunque potrà portare ciò che non gli serve più, purché funzionante e in buono stato, e scambiarlo con qualcosa di cui ha bisogno. 

Oggetti dello scambio potranno essere accessori per la casa, elettrodomestici funzionanti, libri, riviste, fumetti, abbigliamento per adulti e bambini, accessori per l’infanzia, giocattoli, hobbystica, stoviglie e biancheria per la casa. Nel caso in cui alcuni oggetti fossero troppo ingombranti sarà possibile appendere una fotografia o una descrizione in un’apposita bacheca.

Il funzionamento è semplice: a chi porterà un oggetto verrà rilasciato un buono che consente di ritirare un altro oggetto presente alla manifestazione. L’eventuale mancato utilizzo del buono non darà diritto alla restituzione del bene che verrà donato alla Fondazione Ant. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia