A4, due schianti in pochi minuti: lunghe code all'ora del rientro

Serata complicata in autostrada tra i caselli di Desenzano e Brescia Est, in direzione Milano a causa di due sinistri
Nell'immagine di una delle webcam della rete autostradale, le coda in A4 tra i caselli di Desenzano e Brescia Est - (inviaggio.autobspd.it/)
Nell'immagine di una delle webcam della rete autostradale, le coda in A4 tra i caselli di Desenzano e Brescia Est - (inviaggio.autobspd.it/)
AA

Serata complicata in autostrada tra i caselli di Desenzano e Brescia Est, in direzione Milano a causa di due incidenti che si sono verificati, a partire dalle 19.20, a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro, all'altezza di Calcinato. 

In uno dei due sono coinvolti mezzi pesanti, nell'altro autovetture: si tratterebbe di due tamponamenti sulla base di quanto appurato sino ad ora, l'uno verificatosi sulla scorta dei rallentamenti generati dal primo.

Fortunatamente non si registrano feriti gravi, tuttavia sono pesanti le ripercussioni per la viabilità, con code che raggiungono i 7 km di lunghezza.

Al momento è ferma la circolazione sull'intera carreggiata in direzione Milano per consentire l'intervento dei mezzi di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti. Non si registrano tuttavia uscite obbligatorie o chiusure di sorta.

La circolazione riprenderà progressivamente quando verranno rimossi i mezzi incidentati. Per i rilievi e la gestione della viabilità, sono sul posto più pattuglie della Polizia Stradale di Verona Sud.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia