Bassa

Tre giorni di festa solidale, tra birra e alette di pollo

A Verolanuova, raccogliere i fondi a favore dell’Olympia Park. la squadra di calcio dell'oratorio
La festa della birra solidale si terrà dal 23 al 25 agosto al Nocivelli - © www.giornaledibrescia.it
La festa della birra solidale si terrà dal 23 al 25 agosto al Nocivelli - © www.giornaledibrescia.it
AA

E20 al Parco e il bar AlParco scendono in campo con la seconda edizione della «Festa della birra solidale». Le tre serate, organizzate in collaborazione con il Comune, si terranno dal 23 al 25 agosto nella tensostruttura del parco Nocivelli e saranno l’occasione per raccogliere i fondi a favore dell’Olympia Park Verolanuova, la squadra di calcio dell’oratorio.

L’intento è quello di recuperare i fondi per permettere ai ragazzi di avere casacche, palloni e il materiale basilare per affrontare il campionato del CSI senza preoccupazioni economiche. Durante le serate ci saranno stand gastronomici aperti dalle 19 all’una di notte, con pane e salamina, pane e porchetta, patatine fritte, casoncelli, hamburger, polenta e formaggio fuso, wurstel e crauti, alette di pollo speziate, bretzel e tanto altro, accompagnato da squisita birra.

Accanto al cibo anche tanta buona musica con i Revolver, band tributo ai Beatles che si esibiranno il 23 agosto. Il 24 toccherà invece agli Amici di Alfredo, band tributo a Vasco Rossi e il 25 agosto gran chiusura dalle 16 con il torneo di Beer Pong, realizzato in collaborazione con gli amici di MisQuasar FinalPong. Alle 18 sfizioso aperitivo brasiliano con animazione e la sera, dalle 21.30, si esibiranno i Manaragang, gruppo tributo ai Guns N’ Roses. Gli eventi sono tutti ad ingresso libero.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia