Bassa

Spacciatori al bar, attività sospesa per sei giorni

Un italiano è stato arrestato in flagranza perché cedeva dosi nel locale
Spaccio di droga - © www.giornaledibrescia.it
Spaccio di droga - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il bar Buontempo resterà chiuso fino a lunedì prossimo. La misura, disposta dalla Questura, è conseguenza delle attività illecite inerenti lo spaccio di droga che sono state riscontrate nel locale di via Carducci 48/E, senza «che il gestore adottasse misure deterrenti o con effetto dissuasivo».

Diversi episodi hanno avuto come teatro proprio il bar in questione: nelle scorse settimane era stato arrestato in flagranza un italiano sorpreso a spacciare mentre il 3 settembre sono state riscontrate medesime attività operate da parte di pregiudicati di origine nordafricana per i quali è stato revocato il titolo di soggiorno posseduto.

L’effetto del provvedimento vuole essere quello di dissuadere i soggetti legati al contesto criminale e nel contempo trasmettere il messaggio che la loro presenza in tale bar è oggetto di attenzione da parte delle autorità preposte. Soddisfatto il primo cittadino Gianbattista Groli che rende merito ai controlli effettuati dai carabinieri guidati dal comandante Massimiliano Salerno per le operazione eseguite.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia