Bassa

Se all'oratorio di Mezzane scendono in campo youtuber da milioni di follower

Partitella improvvisata con i fan per Valerio Mazzei, Sespo, Simone Berlini, Simone Crispo, Andrea Fratino, Bala, Fene e il prof Porrini
Gli youtuber in campo a Mezzane di Calvisano - © www.giornaledibrescia.it
Gli youtuber in campo a Mezzane di Calvisano - © www.giornaledibrescia.it
AA

Squadra del tutto singolare quella scesa in campo stasera all'oratorio di Mezzane di Calvisano. Questo il teatro scelto per un allenamento «improvvisato» da parte dell'Atletico al Bar, formazione composta dagli youtuber più famosi del momento. Nello specifico Valerio Mazzei, Sespo, Simone Berlini, Simone Crispo, Andrea Fratino, Bala, Fene e il prof Porrini si sono intrattenuti con alcuni fan in una partitella.

«Siamo in ritiro al Qc Termegarda di Calvagese in vista della "Goat League" che ci vede impegnati con altri colleghi - raccontano i giovani della Generazione Z che vantano milioni e milioni di follower -. Alcuni nostri fan in zona ci hanno contattato e detto che c'era un campo libero: sono stati così gentili da condurci sul posto, prima di sfidarci (e prestarsi ovviamente agli immancabili selfie, una volta che si era sparsa la voce). È stato un bel pomeriggio: ci siamo divertiti molto. Grazie mille per l'ospitalità».

Icona Newsletter

@I bresciani siamo noi

Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia