Bassa

Schianto tra un'auto e un camion: muore un ragazzo di Remedello

È successo poco prima delle 12.30 a Marmirolo, in provincia di Mantova. Gravemente ferita la ragazza che era con il 18enne
  • L'incidente a Marmirolo, in cui ha perso la vita il 18enne
    L'incidente a Marmirolo, in cui ha perso la vita il 18enne
  • L'incidente a Marmirolo, in cui ha perso la vita il 18enne
    L'incidente a Marmirolo, in cui ha perso la vita il 18enne
AA

Un ragazzo di 18 anni di Remedello è morto in un incidente stradale con un camion, accaduto poco prima delle 12.30 a Marmirolo, in provincia di Mantova. In auto insieme a lui una ragazza di 17 anni, che è rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata in elisoccorso al Civile di Brescia con traumi alla testa, all'addome e alla schiena. Il mezzo pesante proveniva da Valeggio (Verona) ed era diretto verso Marengo, nel Mantovano.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica sembra che all’origine dello schianto ci sia una mancata precedenza: l'auto è stata centrata dal camion sul lato del conducente. Il 18enne che era alla guida è morto poco dopo. Praticamente illeso il conducente del camion.

L'incidente è accaduto sulla provinciale Marengo-Pozzolo, al confine tra le province di Mantova e di Verona. Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri e la Locale di Valeggio sul Mincio, oltre ai Vigili del fuoco di Mantova.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia