Bassa

Schianto mortale a Caino, oggi i funerali di Marco Pancaldi

Saranno celebrati alle 8.45 in Duomo, con partenza da Montichiari. Tante le testimonianze sui social per la morte del 30enne
L'incidente in cui ha perso la vita Marco Pancaldi - © www.giornaledibrescia.it
L'incidente in cui ha perso la vita Marco Pancaldi - © www.giornaledibrescia.it
AA

Saranno celebrati oggi alle 8.45, con partenza dalla Casa Funeraria di via Brescia, 50, a Montichiari, quindi con la cerimonia che si svolgerà in Duomo, i funerali di Andrea Pancaldi, il 30enne morto venerdì lungo la strada che da Caino sale alle Coste, dopo lo schianto contro un furgone Fiorino condotto da un 48enne.

La notizia della morte di Marco Pancaldi, da molti conosciuto per la sua attività di concessionario di motociclette, ha destato un enorme cordoglio. Molte le testimonianze degli amici diffuse sui social con la vicinanza alla madre Valeria.

Sempre oggi si terrà l’udienza di convalida dell’arresto del conducente del furgone che sarebbe risultato positivo al consumo di stupefacenti. Mentre la ricostruzione della dinamica dello schianto resta al vaglio dei carabinieri di Nave e dei colleghi del Radiomobile di Gardone Val Trompia, resta il dolore per la morte prematura e violenta di Marco Pancaldi. Il trentenne era alla guida di una moto Benelli appena immatricolata per poter eseguire dei test in concessionaria. Poi venerdì il triste epilogo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia