Bassa

Schianto frontale lungo la Lenese, gravissimo motociclista

Gravissimo incidente lungo la ex Ss 668 Lenese attorno alle 15.30. Strada chiusa e traffico deviato
  • Auto-moto lungo la Lenese, gravissimo un 38enne
    Auto-moto lungo la Lenese, gravissimo un 38enne
  • Auto-moto lungo la Lenese, gravissimo un 38enne
    Auto-moto lungo la Lenese, gravissimo un 38enne
AA

Uno schianto la cui dinamica è ancora al vaglio degli agenti della Polstrada, ma il cui bilancio è purtroppo chiaro: un ferito gravissimo. Si tratta del conducente della motocicletta rimasta coinvolta nell'incidente avvenuto attorno alle 15.30 lungo la ex Ss 668 Lenese, in territorio di Ghedi. 

La due ruote, che viaggiava da Leno verso Montichiari, è entrata in collisione con una Volkswagen Golf che percorreva la strada in senso opposto. Secondo una prima ricostruzione potrebbe essere stato un tentativo di sorpasso della vettura a generare l'incidente, ma sarà solo il lavoro degli agenti della Polstrada di Desenzano a chiarire con esattezza l'accaduto.

Ad avere la peggio un 38enne che, sbalzato di sella, è rovinato a terra. Gravissime le sue condizioni, al punto che sul posto è stato inviato anche l'elisoccorso di Brescia, a bordo del quale il motociclista è stato trasferito d'urgenza al Civile di Brescia.

Il transito dei veicoli lungo la ex Statale è stato chiuso per consentire i soccorsi e i rilievi: il traffico viene convogliato su una deviazione locale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia