Bassa

Schianto fatale: muoiono due nonni di Isorella, grave il nipote

Strazio nella Bassa per il drammatico incidente che è costato la vita a due anziani di Isorella in auto col nipotino
DRAMMA SULLE STRADE: MORTI DUE CONIUGI
AA

Uno schianto frontale. Avvenuto nel pomeriggio di ieri nel Mantovano, in territorio del comune di Redondesco, lungo la strada sulla provinciale Postumia. È quello che si è portato via due nonni di Isorella, Mario Francio e Ombretta Forlani, che viaggiavano a bordo di un Fiat Doblò assieme al nipotino di 10 anni, soccorso in gravi condizioni e trasferito dall'eliambulanza a Parma. Il piccolo si trova ora ricoverato in prognosi riservata con traumi alla testa e alle braccia.

Dalla ricostruzione nonni e nipote viaggiavano sul furgoncino mentre dalla parte opposta arrivava un'altra vettura con a bordo sei persone di nazionalità cinese, tra cui tre bambini di età compresa fra i 4 e i 6 anni. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri l'auto degli stranieri ha sbandato invadendo la corsia sulla quale stava sopraggiungendo il furgone.

Per l'impatto sono rimasti feriti, ma in maniera non grave, anche i passeggeri della vettura, uno dei quali, un bambino, è stato trasportato per precauzione all'ospedale di Cremona. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia