Bassa

Pulisce la strada con la spazzatrice, ma finisce nel fosso

Incidente questa mattina a San Paolo: il conducente del mezzo è stato portato in ospedale
L'incidente a San Paolo
Fotogallery
2 foto
L'incidente a San Paolo

Stava pulendo la strada a bordo della spazzatrice, quando ha perso il controllo del mezzo, finendo in un fosso.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 a San Paolo. Il conducente è stato trasportato in ospedale con l'eliambulanza, mentre il suo collega se l'è cavata con poco. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...