Pulisce la strada con la spazzatrice, ma finisce nel fosso
Incidente questa mattina a San Paolo: il conducente del mezzo è stato portato in ospedale
Fotogallery
2 foto
L'incidente a San Paolo
Stava pulendo la strada a bordo della spazzatrice, quando ha perso il controllo del mezzo, finendo in un fosso.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 a San Paolo. Il conducente è stato trasportato in ospedale con l'eliambulanza, mentre il suo collega se l'è cavata con poco.
L'obiettivo è aumentare trasparenza, sostenibilità e tracciabilità lungo l'intero ciclo di vita dei prodotti. Un dato errato può però diventare un rischio reputazionale