Bassa

Palazzolo: per San Fedele torna la Darsena Pop, al via fra musica e food truck

Il locale all'aperto nel parco Metelli ospità l'area street food firmata Eatinero. Serata inaugurale con Jury Magliolo e Carlo Poddighe
Darsena Pop al via al parco Metelli di Palazzolo sull'Oglio - © www.giornaledibrescia.it
Darsena Pop al via al parco Metelli di Palazzolo sull'Oglio - © www.giornaledibrescia.it
AA

A Palazzolo è tempo di Darsena Pop, pronta ad accompagnare per tutta la bella stagione le serate – dall’aperitivo al dopocena - gli amanti del cibo di strada e delle sonorità indipendenti.

Sono questi i due piatti forti del locale by the river che oggi, sabato 14 maggio, riapre i battenti e ricomincia a pulsare nel cuore verde del Parco Metelli: a inaugurare questo nuovo corso una selezione dei migliori food truck di Eatinero, i banchetti di Vanita’s Market e il groove rock funk di The Matt Project. Poi Darsena Pop resterà accampata fino al 18 settembre nell’area feste lungo l’Oglio, un posto magnifico, immerso nella natura dove rilassarsi, bere, stare in compagnia e gustare le ricette di tanti food truck da tutta Italia. 

Per l’inaugurazione, in occasione della festa di San Fedele, patrono di Palazzolo, il Parco Metelli si prepara a ospitare, dalle 12 il Vanita’s Market, il mercatino con specialità handmade in Italy e alle 20 un live esclusivo con The Matt Project, la band composta da Jury Magliolo - voce e polistrumentista, terzo classificato a XFactor 2009; ha aperto concerti per Jamiroquai, Alicia Keys e molti altri, è stato corista per Renato Zero nel Zero il folle tour -, Carlo Poddighe, chitarra e voce (già collaboratore di Roman Coppola, il figlio di Francis, e parallelamente impegnato anche come chitarrista di Omar Pedrini) e Matteo Breoni, alla batteria.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Tra le novità golose, l'area street food ampliata: un food truck in più, cocktail alla spina e il Garage Street Bar, l'apetta/chioschetto del parco - attivo anche nel pomeriggio - per gelati artigianali e non solo. Il menù “on the road” sarà dinamico e in costante evoluzione: per tutto il periodo di apertura infatti i food truck di Eatinero.it si alterneranno arricchendo la proposta gastronomica che spazierà tra le tante specialità finger food e gourmet italiane e internazionali.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia