Bassa

Moto storiche in circuito il Primo maggio

Un Primo Maggio nel segno dei motori e delle due ruote. E' quello previsto a Castel Mella con «Moto storiche in circuito»
«Moto storiche in circuito»
«Moto storiche in circuito»
AA

Dopo il raduno in cartellone domani, ossia la «Pasquetta di altri tempi» (iscrizioni 5 euro al ristorante La Vigna, via Umberto I, a Flero, dalle 8.30), il Motoclub di Flero affinerà da questa settimana il programma per il grande appuntamento tradizionale del Primo maggio, con il «Moto storiche in circuito». Anche quest’anno, come nel 2015, l’evento avrà baricentro nel velodromo di Castel Mella, nel parco Giovanni Paolo II, con moto d’epoca da collezione, dagli anni Trenta agli anni Settanta. La rassegna è dinamica e transiterà anche sulle strade che un tempo furono appannaggio del Gran premio Olimpia del 1955 sul Circuito di Flero.

La manifestazione prevede prove di abilità alla guida (cronometro e gimkana) su strade chiuse, di grande spettacolarità, dove le basse velocità permetteranno di ammirare le due ruote più preziose. Informazioni direttamente al motoclub flerese, mcflero@gmail.com oppure 330.604124. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia