Bassa

Montichiari, il centro diurno cerca volontari

Il centro diurno Casa Bianca di Montichiari cerca volontari per proseguire con le proprie attività
AA

Un appello lanciato dal centro diurno Casa Bianca di Montichiari: cerchiamo volontari. Durante l’ultimo incontro conviviale, tenutosi in prossimità delle feste natalizie, e dedicato come sempre ai pensionati monteclarensi, ecco che emergono il bisogno di nuove collaborazioni volontarie e la ricerca di idee nuove per animare i pomeriggi degli avventori in modo ludico-ricreativo.

All’appuntamento festivo oltre ai 200 anziani, non sono mancate le autorità locali, quali l’assessore ai servizi sociali Basilio Rodella, l’assistente sociale Pasini Sabrina, che hanno ringraziato i volontari della struttura e l’animatore Enrico Maria Rossi, che da più di vent’anni collabora alla buona riuscita delle attività culturali e ricreative.

Sono state, inoltre, presentate alcune iniziative che  il Centro Diurno “Casa Bianca” intende proporre per la stagione 2015 partendo dal tradizionale Capodanno (chi fosse interessato può iscriversi alla sala bar del centro tutti i giorni dalle 15 alle 17; sono disponibili una sessantina di posti). Per informazioni: 366 3078184 oppure contattare l’ufficio Servizi Sociali del Comune .  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia