In moto contro il guardrail, muore un 25enne
Un motociclista ha perso la vita questo pomeriggio lungo la Provinciale 45. L'incidente si è verificato pochi minuti dopo le 17. Al vaglio dei Carabinieri la dinamica dello schianto: stando alla prima ricostruzione, la vittima - un 25enne della Bassa che viaggiava da Bagnolo in direzione di San Zeno - avrebbe perso il controllo della sua due ruote piombata all'improvviso contro il guardrail.
La violenza dell'urto ha sbalzato di sella il giovane, mentre la moto è letteralmente rimbalzata per concludere la propria corsa contro il guardrail dell'opposto senso di marcia.
Gravissime le lesioni riportate dal giovane centauro, per il quale anche l'intervento dei sanitari (sul posto un'ambulanza e un'auto medica) è stato vano.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi prima e i rilievi poi, in una giornata segnata da un altro grave episodio sulla strada: altre due moto, infatti, sono state coinvolte in uno schianto lungo la 45 bis all'altezza del sottopasso di Prevalle, uno dei quali verserebbe in gravi condizioni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato