Bassa

Il vescovo Monari incontra la comunità

Questa sera, a partire dalle 20.30, il vescovo Luciano Monari sarà di nuovo ospite nella chiesa parrocchiale

Domenica si sono chiuse ad Acquafredda le iniziative per la festa patronale di San Biagio. Piena e convinta l’accoglienza al vescovo Monari, che ha presieduto la messa solenne con la partecipazione della corale parrocchiale.

Durante il pomeriggio, nel Centro ricreativo Penna-Rodella, successo per il mercatino dell’eno-gastronomia dedicato al gusto locale, con la presenza di una dozzina di produttori «a chilometri zero»: dal vino ai formaggi, dai salumi alla birra, dalla farina ai prodotti caprini, dalle marmellate alla pasta fresca, dal miele alle uova, dalle patate alla floricoltura.
E proprio questa sera, a partire dalle 20.30, il vescovo Luciano Monari sarà di nuovo ospite nella chiesa parrocchiale, per incontrare la comunità.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...