Bassa

«Centro aperto», il bar cerca un gestore

Fino al 20 febbraio è possibile partecipare al bando di gara per la gestione del bar «Centro Aperto»
AA

Fino al 20 febbraio è possibile partecipare al bando di gara per la gestione del bar «Centro Aperto» che si trova al civico 87 di via Liberazione.

Il locale è situato nell’edificio di proprietà comunale noto come «Centro Aperto» e concesso in comodato d’uso alla Fondazione «Suor Giuditta Alghisi».

Lo spazio è adibito a bar caffetteria, ed è inoltre munito di mobili e attrezzature destinate alla ristorazione. Chi fosse interessato a partecipare al bando di assegnazione del bar, può ritirare il modulo negli uffici comunali in piazza Giuseppe Verdi e riconsegnarlo compilato all’Ufficio Protocollo entro le 12 di venerdì 20 febbraio. Per informazioni 030.9360407.

Come indica il modulo, la durata della concessione sarà di tre anni e potrà essere rinnovata una volta sola. Possono partecipare alla gara imprenditori individuali, società commerciali e società cooperative. Il bando prevede anche una collaborazione con la Fondazione e con gli enti e le associazioni da essa autorizzati alla promozione e organizzazione di eventi e attività socio-educative, sportive e culturali, rivolte alle persone appartenenti alla fascia della terza età. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia